2017 SEI PRONTA PER IL SI?

AVEDA… Non è un prodotto, ma una vera esperienza
Gennaio 4, 2017
E TU LI AMI I TUOI RICCI?
Gennaio 15, 2017

2017 SEI PRONTA PER IL SI?

ANCHE PER IL GIORNO PIÙ BELLO BISOGNA CONOSCERE QUALCHE REGOLA PER NON SBAGLIARE LE SCELTE DEI COLORI DI ABITO, GIOIELLI, CAPELLI E MAKE UP

Allora guardiamo insieme qualche particolare che si adatta ad ognuna di noi .

Se sei MORA con la PELLE OLIVASTRA potrai valorizzarti con la scelta di un abito bianco freddo,gioielli ovviamente platino, oro bianco oppure diamanti. I capelli dovranno essere scuri e freddi senza schiariture, con un make up di ombretti nero o blu scuro e rossetto rosa tenue. Tra le mani potrai tenere uno splendido bouquet di colori freddi e brillanti.


Per la MORA con COLORI CALDI sarà bellissimo un abito avorio accompagnato da gioielli oro giallo o rosa.Per il look capelli sceglieremo un bel castano con sfumature calde; per il make up useremo un ombretto marrone e infine un rossetto albicocca. Anche perla scelta del bouquet ovviamente non si sbagliera’ con colori caldi intensi.


Ecco la MORA con la PELLE CHIARA bellissima con abito color latte, gioielli,diamanti o perle bianche per i capelli bisognerà mantenere toni freddi adatti a una pelle porcellana; il make up : occhi nero blu, rossetto brillante. Per il bouquet i colori da usare saranno freddi ma brillanti.


E ora la donna CASTANA con occhi CHIARI per l’abito sceglieremo beige o crema i gioielli oro giallo o rosa.Per il capelli dovranno essere di colori caldi come l’ombretto, invece il rossetto sarà acceso e il bouquet di colori caldi e vivaci .


È il momento della MORA con occhi CHIARI da valorizzare con uno splendido abito bianco ottico i gioielli platino o diamante per i capelli manterremo lo scuro oppure li scuriremo. Il makeup nero o grigio e un bel rossetto color frutti di bosco così da valorizzare il contrasto evidente tra la pelle gli occhi e i capelli. Non dimentichiamo il bouquet rigorosamente di colori freddi e vivaci.

E le BIONDE dove le mettiamo? eccola la BIONDA dai toni CALDI sarà meravigliosa con un abito color avorio o crema i gioielli dovranno essere oro giallo o perle beige. I capelli di colori naturali mai estremi ma ovviamente caldi. Il suo makeup marrone o bronzo e un rossetto dai toni albicocca.

E sempre BIONDA ma questa volta CENERE abito delicato bianco pastello o cipria, i gioielli platino, diamanti o acquamarina. Per i capelli possiamo osare con le schiariture l’importante che siano fredde;
il makeup delicato blu,grigio e il rossetto rosa chiaro.

Ultima ma sicuramente non per importanza , perché sempre molto sensuale la ROSSA il suo abito crema o albicocca i gioielli perle beige. I capelli di solito sono bellissimi quindi basterà esaltare e lucidare il loro tono il makeup marrone o albicocca e le labbra color pesca, il bouquet caldo e delicato.

Questi sono piccoli accorgimenti che, se seguiti, permetteranno alle spose di essere molto raffinate e adeguate all occasione. La regola del colore, ricordatevi è la PELLE CHE COMANDA e non potrete sbagliare. Io vi saluto e vi auguro buona vita

Lorella

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.