Primo appuntamento…? Scopri il look perfetto per conquistarla

MA IO…. CHE BIONDA SONO?!?
Agosto 30, 2017
“Lorella come si fa a non stressarsi o a deprimersi sul lavoro?”
Settembre 13, 2017

Primo appuntamento…? Scopri il look perfetto per conquistarla

C’é aria di novità nel nostro salotto della bellezza!Questa volta, infatti; è un ragazzo che mi scrive..

La sua domanda riguarda un primo appuntamento e soprattutto il modo migliore per presentarsi e fare colpo immediatamente.
In questi casi è bene capire quali siano o possano essere i gusti dell’altra persona. Come fare?

Beh, sicuramente iniziare dall’età, dal lavoro che svolge o dagli studi che sta conseguendo. Se è una persona sportiva o meno… Tutto può essere spunto per trovare il look giusto, ma la cosa più importante è quella di non snaturarvi .Dovete sentirvi per primi voi a vostro agio se volete risultare disinvolti e far passare una bella serata a chi si trova al vostro fianco. Se si tratta , come in questo caso, del primo appuntamento, giocherà sicuramente a vostro favore trovare qualche dettaglio che la vostra dama possa apprezzare . Una gentilezza e dimostrazione d’interesse a piacere nei suoi confronti.

Se vi sentite  confusi, fate un giro per vetrine, un pò di shopping, come sicuramente starà facendo anche lei. Provate sempre gli abiti prima di uscire dal negozio con qualche acquisto in modo da non avere ripensamenti.
Ma veniamo alla location… Sì, perchè il look dipende anche da quello!!
Se il posto che avete scelto  è ” giovanile e modaiolo”, il vostro abbigliamento potrà essere casual se pur sempre curato.Un bel jeans e una camicia bianca vi permetteranno di mantenere un pizzico di eleganza.
Non combinate insieme troppi colorie se avete deciso di indossare una maglietta, che non sia troppo attillata o con stampe ” imbarazzanti”. Per quanto riguarda le scarpe si possono portare anche quelle da ginnastica, che sono molto giovanili e apprezzate negli ultimi anni. L’importante è che siano pulite e di buon gusto.
Manterrete una linea raffinata chiudendo il look con con una giacca  sportiva.

Location impegnativa e più elegante?..

sarà necessario cambiare abbigliamento per non risultare fuori luogo.
Sarebbe bene, in questo caso, scegliere un completo , oppure uno spezzato…
 pantalone casual ma questa volta giacca elegante.
A vostra discrezione la scelta della cravatta, che potrete utilizzare o meno a seconda delle vostre abitudini. Un consiglio per chi tende ad avere qualche chilo di troppo .. usate colori scuri come il nero o un raffinato blu navy utilissimi per snellire la figura.
Soprattutto in questo caso.. ATTENZIONE AI DETTAGLI!!
Non trascurate cintura e calzini che dovranno essere anche loro adeguati.Cintura abbinata a camicia e pantalone , calzino scuro lungo fino al ginocchio.
IN OGNI CASO LA SCELTA SPETTA A VOI!!
in conclusione.. vi faccio i migliori auguri per i vostri primi appuntamenti e scrivetemi qui o su facebook..
IN BOCCA AL LUPO E BUON SORRISO!!
Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.