Eccoci arrivate ai fatidici 40 anni, l’età in cui domande e dubbi cominciano a frullarci per la testa.
Bene ragazze. Intanto ricordiamoci che i 40 anni attuali sono come i 30 di una volta e non l’ho deciso io , ma basta guardare le nostre icone di stile: Sara Jessica Parker, Jennifer Aniston Sandra Bullock e tante altre ancora . Ma ora arriviamo al problema e partiamo sempre dalla nostra personalità, perchè quella non deve mai essere calpestata. Non esistono regole legate all’ età, ma alle situazioni; per esempio se dovete parlare con i professori dei vostri figli , se siete invitate da vostro marito ad una cenetta , se andate ad un aperitivo , in discoteca o al lavoro, ecco il vostro LOOK dovrà cambiare sempre, a seconda dell’ occasione. E’ importante poi tenere in considerazione le nostre caratteristiche fisiche, vale a dire l’ altezza, la corporatura, le spalle , il collo.
Ora entriamo nei dettagli: avete deciso di fare un giro per vetrine con una vostra amica ? Allora sarà perfetto un abbigliamento casual , jeans , camicia e magari un bel giubbottino in pelle.
Se la serata invece prevede una cenetta con vostro marito in un ristorantino elegante, allora non devono mancare nel vostro guardaroba un bel tubino o abitino nero che sono sempre eleganti, raffinati e chic.
La nostra serata invece vuole essere più scatenata con le amiche magari in discoteca? Bene allora possiamo lanciarci con un LOOK più estroso , ma non cadiamo nell’errore di minigonne troppo vertiginose o scollature troppo ardite IL TROPPO STROPPIA SEMPRE
Che ci crediate o meno io non ho mai sentito suonare nessun campanello ai 40 anni delle mie clienti , quindi direi CALMA ragazze e decidiamo insieme il LOOK più adatto a voi, al di la della vostra età.
Anche in questo caso vediamo le forme del viso del corpo , il colore della pelle prima di ogni cambiamento .
Eccoci al trucco: io consiglio un trucco naturale che é sicuramente più giovane e fresco rispetto al MASCHERONE; non é il caso di voler coprire tutte le rughe , anzi come diceva Anna Magnani ” LE RUGHE NON COPRIRLE CI HO MESSO UNA VITA A FARMELE VENIRE “
Ora vi saluto e aspetto le vostre domande mi raccomando su Facebook Bossiparrucchieri oppure ellebossi.com BUON SORRISO
Lorella Bossi