ALBALISA

Albalisa

Sono Albalisa ho 27 anni e ho sempre coltivato la passione per il lavoro di parrucchiera. Nonostante ciò ho conseguito gli studi di scuola superiore presso l'istituto E. Bona di Biella e mi sono diplomata come perito turistico. In estate e nei periodi delle feste ho sempre lavorato nei negozi di paese per iniziare a capire come sarebbe stato davvero svolgere questo mestiere.

Dopo le superiori mi sono scritta ad un corso in un anno in una scuola per parrucchieri a Torino dove ho preso un attestato per iniziare a lavorare. Ho poi trovato un posto sempre a Torino dove, facendo la pendolare, sono rimasta per un anno e mezzo.

Volendomi avvicinare a casa ho fatto domanda da Bossi Parrucchieri dove lavoro ormai da 5 anni.

Nonostante le esperienza avute prima di entrare in questo salone non mi sono mai avvicinata in modo particolare alla realtà della consulenza. Dopo aver conosciuta Aveda mi sono letteralmente innamorata della filosofia e dei prodotti di questa azienda.

Aveda permette di approcciarsi al cliente in un mondo completamente nuovo dandogli un consiglio su come curare la propria persona in modo completo, non solo per quanto riguarda il mondo capelli, ma anche per viso, corpo, e make up. Mi piace il ruolo che copro perché mi mette in contatto con le persone e mi permette di consigliarle in modo da rispondere davvero a tutte le loro richieste. La consulenza per me è molto importante perché dà la possibilità di sottolineare l'importanza di un prodotto così innovativo come il nostro.

In mondo che si muove sempre di più versi il "GREEN" è fondamentale far capire al cliente dove dirigersi per utilizzare prodotti di qualità e sinceri. Mi dà grande soddisfazione vedere le persone convinte della loro scelta e sicure del loro investimento.

Continuo a informarmi sempre per vendere al meglio questo servizio ed essere il più utile possibile al cliente che riporrà in me la sua fiducia.