AVEDA… Non è un prodotto, ma una vera esperienza

Parrucchieri Biella
E TU DI CHE COLORE SEI?……….
Gennaio 2, 2017
2017 SEI PRONTA PER IL SI?
Gennaio 10, 2017

AVEDA… Non è un prodotto, ma una vera esperienza

Quando conosciamo una nuova azienda ci chiediamo sempre: perché dovrei preferirla rispetto ad un’altra?

Con Aveda è semplice capire il motivo per cui sarebbe un’ottima scelta. Prima di tutto è un’azienda i cui prodotti sono al 97% di derivazione naturale, le materie prime e il prodotto finito non sono testati sugli animali e il packaging è di materiali riciclati e riciclabili.

MA AVEDA È MOLTO DI PIÙ!!!

È un vero e proprio modo di vivere la cosmesi e la cura del proprio corpo.
Si ispira alla medicina ayurvedica e alla tradizione indiana.
Entrare in un nostro salone è un modo per accedere ad un’altra realtà dove il relax si trova la base della vostra permanenza.
L’accoglienza da noi offerta vi permetterà di provare un massaggio a vostra scelta tra mani, spalle e viso.
L’aroma degli oli essenziali vi accompagnerà in quella che è una vera e propria esperienza.
Non ci occuperemo solo dei vostri capelli, ma del vostro benessere a 360 gradi, passando dal make up, ai prodotti per il viso e per il corpo.

LE ORIGINI

Aveda nasce dal suo fondatore Horst Rechelbacher, hair stylist austriaco che, partito per l’India per studiare meditazione, incontrò Swami Rama, medico e guida spirituale, dell’Ayurveda che gli insegnò i fondamenti dell’Ayurveda e dei rimedi naturali.
Quindi la cura del cliente per noi parte dal suo benessere interiore, che la dice lunga  anche sul suo aspetto.
Ci basiamo sui 5 elementi naturali ( acqua terra fuoco aria infinito) che ognuno di noi possiede  per determinare le diverse necessità. A seconda dell’elemento che spiccherà di più in voi andremo a lavorare con il trattamento o il prodotto che vi appartiene.
LA NOSTRA MISSIONE
Aveda significa “conoscenza del tutto”,  ma si può anche leggere come amore per noi stessi, per il benessere del nostro corpo e per tutto il mondo che ci circonda. AVEDA non è solo un prodotto, ma una vera e propria esperienza… Tu cosa aspetti a provarla.
Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.