CAPELLI ARCOBALENO…

RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO
IL RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO
Marzo 10, 2017
E tu ami lo specchio?
Aprile 16, 2017

CAPELLI ARCOBALENO…

perché no?

oggi capita spesso di vedere in giro teste sempre più strane , i capelli sono sempre più particolari che generalmente si potevano trovare solo in alcune occasioni come Halloween , Carnevale o anche in personaggi animati.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda? Ma se Sailor Moon se li può permettere, perché io no? magari ci faccio anche una bella figura 🙂


L’ idea è fattibile ma come molti di voi mi vengono dei dubbi…


che colore faccio?
quale mi starebbe bene?
ma non sarà troppo i miei capelli?
e poi i capelli come restano?
si rovineranno?
sembrerò una pazza?


Pur essendo del mestiere certe domande o preoccupazioni vengono anche a me naturalmente,ma un giorno ho deciso di lanciarmi e osare….

Da quel giorno non ho più mantenuto lo stesso colore per più di un anno , provando ogni tipo di colore: un bel fuxia Winx, un blu puffetta, un bellissimo rosso semaforo,ecc…
Ogni tanto ,lo ammetto, per amore sono tornata normale, ma in tutto questo i miei capelli? Bè, sono ancora attaccati alla testa, sani, corposi e lucidi; questo perché i vari lavori svolti sono frutto di prodotti professionali e di mani esperte.


Per ottenere tutto ciò ho fatto decolorazioni seguite scrupolosamente , e in seguito ,applicati i vari colori scelti.
Tutti i miei dubbi e preoccupazioni sono svaniti nel momento in cui ho visto gli ottimi risultati ottenuti in 11 anni e come ho detto prima ho praticamente cambiato un colore all’anno, vi lascio immaginare .
Oggi ho deciso di indossare tutte le guerriere Sailor, facendomi ben 5 bellissimi colori!! una figata ve lo garantisco!!!!

Diventando praticamente una cartella colori umana , ho convinto molte delle mie clienti , di qualsiasi età voglio sottolineare, a dare un tocco anche piccolo di originalità al proprio look, accostando ai colori più tradizionali ciocche un po’ più sfarzose, ma senza trasformarle in unicorni precisiamo.

tutto è possibile, la mia testa ne è la prova!

anche noi, come tanti altri saloni, proponiamo questo tipo di servizio, perché, ripeto, un ottimo risultato si ottiene recandosi da persone esperte e utilizzando prodotti buoni, non sciocchezze da supermercato!!
capelli

Per quanto riguarda la durata di questi colori, è garantita , dopo 2 /3 mesi, soprattutto all’ inizio, converrebbe dare una rinfrescatina tramite maschere totalizzanti fatte in salone che richiedono massimo 30 minuti.
Vi stufate? non c’è problema si possono togliere con procedure professonali.
Sarebbe il sogno di tutti schioccare le dita e avere ciò che più si desidera… per quanto riguarda i capelli vi consiglio di affidarvi sempre al vostro parrucchiere di fiducia, perché per distruggere il capello ci vuole un attimo, per rimetterlo a posto un po di più…
Date un tocco originale alla vostra immagine.. perché non osare? il capello è fatto per cambiare no?

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.