CAPODANNO: ACCONCIATURA SI, ACCONCIATURA NO?

Guida ai capelli colorati
Dicembre 12, 2016
Parrucchieri Biella
E TU DI CHE COLORE SEI?……….
Gennaio 2, 2017

CAPODANNO: ACCONCIATURA SI, ACCONCIATURA NO?

Tutti gli anni la stessa domanda, lo stesso timore: fare un’acconciatura sarà fuori moda?

 Vi posso garantire che l’acconciatura non è mai fuori moda, ma sempre  raffinata. Ovviamente la scelta di quale sia quella giusta per voi dipende da fattori differenti, che ora vedremo  insieme.
Parliamo della treccia. È una delle acconciature più usate negli anni: oggi si usa meno rigida, più libera e spettinata rispetto a qualche anno fa, ma è sempre comunque molto attuale, in quanto giusta per ogni occasione, dall’ufficio al tempo libero, fino ad arrivare ad ogni tipo di cerimonia. Con la treccia non si sbaglia mai, è molto versatile.
Ecco un’altra acconciatura: è sempre di gran classe lo CHIGNON! Anche questa è molto attuale, semplice e pulita; se la si sceglie per un’occasione non si può sbagliare, proprio per la sua raffinatezza. Ovviamente, come per tutte le acconciature, l’hair stylist dovrà tenere conto della conformità del viso per decidere l’altezza e i volumi giusti.
A proposito di volumi, ci sono quelli esagerati, ma sempre bellissimi: ovviamente bisogna assolutamente sentirsi con questo tipo di look addosso, altrimenti è impossibile da portare visto la sua eccentricità. Comunque, sempre il nostro hair stylist potrà con la sua capacità e fantasia rendere questo tipo di acconciatura anche romantica .
Cosa c’è di più romantico delle onde? È sicuramente l’acconciatura più romantica di tutte, senza tempo, dalla VENERE DI MILO a oggi. Sempre raffinatissima e di gran classe, l’hair stylist dovrà però stare attento al viso di chi la porta che sia fresco e giovanile .
Queste sono le acconciature più attuali e utilizzabili un po’ per tutte le occasioni; usando l’accortezza di qualche piccolo dettaglio, l’hair stylist vi farà sentire a vostro agio sempre. A partire dal capodanno, che tanto ci preoccupa, potrete decidere di passarlo in casa con gli amici, in montagna o ad un gala: per noi non cambierà nulla, in quanto l’acconciatura adatta si trova sempre. Basta lasciarsi guidare dalle mani esperte che tutti i giorni lavorano per rendervi più belle , sempre adatte all’occasione. ALLORA COSA ASPETTATE, CORRETE DAL VOSTRO HAIR STYLIST , CHE VI ATTENDE PER DARVI IL CONSIGLIO GIUSTO
E ….BUON CAPODANNO A TUTTE
Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.