COME NASCE UN’ACCONCIATURA…

CALZE DA PASSERELLA!!
Dicembre 1, 2017
TULLE, LUSTRINI, PAILLETTES E IL CAPODANNO S’ILLUMINA
Dicembre 28, 2017

In questo periodo di feste essere pronte a ogni evenienza diventa sempre più importante. Cene improvvise per gli auguri, aperitivi, eventi e serate… fino ad arrivare a capodanno dove vogliamo essere al meglio e sfoggiare look brillanti ed appariscenti.

I MUST

Le acconciature sono sempre un’ ottima idea che ci permette di essere raffinate e alla moda, femminili anche più del solito. Come avevamo già spiegato nell’articolo ” sposa raffinata… sposa fortunata” , lo chignon è un must di quest’anno, laterale e semplice o molto elaborato.. la proposta di questa acconciatura può soddisfare veramente ogni tipo di richiesta, non solo per le spose ma per tutte le occasioni.

La soluzione più semplice da adottare è quella della coda.. che sia alta o bassa non conta, subito vi darà un tono grintoso e allo stesso tempo raffinato. Non vi allarmate se la lunghezza o la quantità dei vostri capelli non permette un effetto pieno, con l’ aiuto di extension a clip o styling adatti potrete sfoggiare code voluminose  e sensuali.

FARSI NOTARE

Per chi invece volesse  sfoggiare un look davvero PAZZESCO, si possono fare acconciature più spettinate, lavorate con il crespo o cotonature lasciate anche in evidenza. Le coroncine sono ancora sempre molto apprezzate e utilizzate per evidenziare la nostra acconciatura o per far brillare  anche chi porta il capello corto.

Ma perchè non approfittare anche del make-up! Sicuramente i capelli sono importanti ma anche il trucco vuole la sua parte. Osate con i glitter di gran moda quest’inverno per quanto riguarda gli ombretti e non solo.. per le più eccentriche anche come piccole lentiggini luminose..

Le soluzioni sono tante e se volete essere uniche dovrete lasciarvi andare, siate eccentriche e approfittate di questo periodo dell’ anno per sperimentare con l’aiuto di un esperto.

Io sono a disposizione per ogni vostro dubbio e per darvi il consiglio giusto per ogni occasione..

Potete scrivermi qui sotto o su Facebook…al prossimo video e BUON SORRISO!!!

 

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.