EMERGENZA CAMBIO LOOK!

TRE LOOK PER LA NEO-MAMMA
29 Marzo, 2018
CONOSCIAMOCI MEGLIO
26 Aprile, 2018

Spesso

Spesso… troppo spesso… noi donne non abbiamo idea di come siamo in realtà!Ci nascondiamo dietro abiti morbidi e di taglie più grandi della nostra perché non conosciamo il nostro corpo e non sappiamo come valorizzarlo.

Con questo video ho voluto condividere con voi l’ esperienza di Alice: una ragazza giovane e molto carina che si è sempre nascosta dietro ad un abbigliamento che non la valorizzava per niente.

Avendo iniziato un lavoro come commessa a Milano e avendo scoperto la necessità dentro di se di sentirsi più femminile, ha chiesto il mio aiuto.

Ho pensato così per lei tre look, in modo da darle qualche spunto per vivere al meglio il suo essere una giovane donna. Ovviamente abbiamo analizzato insieme la forma del suo corpo prendendo le misure, in modo da essere precise.

LOOK DA LAVORO

Per questo look, ho pensato al fatto che Alice deve vivere la sua quotidianità in modo  comodo e adatto alla vita in città. Il Denim è proprio quello che serve allo scopo. La scarpa bassa le permetterà di affrontare la giungla milanese fra tram, metro e traffico. Con la camicia bianca sdrammatizziamo il tutto, rimanendo comunque femminili e con un aspetto adatto alla serietà del lavoro. Con questa scelta ho accontentato anche la sua richiesta di provare degli abiti più aderenti, con i quali.. HA FATTO CENTRO!

LOOK PER IL TEMPO LIBERO

Per l’ uscita con le amiche, data la giovane età, ho scelto un pantalone animalier leopardato. La t-shirt è nera e semplice, arricchita solo da piccoli dettagli luminosi come pietre sulle maniche rifinite a rouge. Per la scarpa ho scelto una    décolleté, sempre di gran classe, abbinata al pantalone. Pronta per una serata all’ insegna del divertimento.

LOOK PER UNA SERATA ROMANTICA

Spazio all’ amore!! Alice mi ha chiesto di stupire il fidanzato con un look da mozzare il fiato e io… L’ HO SUBITO ACCONTENTATA!

Avendo una forma a clessidra e quindi un punto vita sottile, spalle e fianchi molto ben proporzionati, ho scelto per lei un tubino nero con una meravigliosa scollatura sulla schiena … raffinata, femminile e perchè no .. sensuale! La décolleté questa volta è nera e lucida. Perfetta per una serata da sogno!

Alice è rimasta molto soddisfatta di questo suo cambio look e anche io!!

Voi cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti qui sotto e su fb… CONTINUATE  A SEGUIRMI E … BUON SORRISO!!

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.