E poi ci sono le extension. Un mondo a parte o parte del mondo?

Colore
Parliamo di colore…
Febbraio 2, 2017
lorella bossi
RIDERE TI FA BELLA….. E TU SAI RIDERE?
Febbraio 26, 2017

E poi ci sono le extension. Un mondo a parte o parte del mondo?

hairdreams extensions

Hairdreams extensions penso proprio che debbano essere considerate parte del “MONDO CAPELLI”;

Hairdreams: oggi, infatti, non é più possibile pensare di non avere a disposizione nei nostri saloni queste utilissime alleate. Nel mio, in particolare,  utilizziamo  le leader sul mercato”HAIRDREAMS”, capelli 100% naturali e attentamente selezionati, per garantire la migliore qualità al mondo.

Il servizio che riusciamo ad offrire alla clientela all’ interno del mio salone é a 360 gradi: qualsiasi esigenza o  necessità può essere accontentata, dagli allungamenti , agli infoltimenti,  ai cambi di look, come tagli o colori… E questo é possibile anche  solamente  con l’utilizzo delle extension! Ovviamente chi se ne occupa deve assolutamente essere molto preparato e specializzato in questo settore,  altrimenti il rischio é di non accontentare o capire le esigenze del cliente; quindi, la mia scelta é stata quella di far specializzare ad alti livelli  Michela che si occupa del mondo HAIRDREAMS in modo  altamente professionale.

Se decidi di cambiare il tuo look , la scelta delle extension potrebbe rivelarsi estremamente   interessante, anche dal punto di vista della  salute dei capelli, perché possiamo aggiungere ciocche  per un cambio colore, senza dover lavorare sul tuo in modo invasivo, soprattutto se hai un capello già molto sfruttato da altri trattamenti. Certo che anche un cambiamento in quantità  potrebbe essere molto interessante, perché chi da sempre ha una rada chioma  e ne sogna una folta  come le dive, da oggi può essere accontentato  in modo sicuro professionale e addirittura molto rapido .

Michela vi aspetta per aiutarvi a scegliere al meglio. Io  invece vi saluto e vi auguro buona vita.
Lorella

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.