IL NATALE… COME A CASA

IL COLORE… FA IL MONACO?
Novembre 17, 2017
CALZE DA PASSERELLA!!
Dicembre 1, 2017

IL NATALE… COME A CASA

Finalmente è arrivato quel periodo dell’ anno dove le persone iniziano a pensare al Natale….

Ognuno di noi ha dei bellissimi ricordi del Natale: l’ albero, le luci, la famiglia, gli aromi meravigliosi che si sprigionano dalle cucine di case affollate e rumorose. La magia del Natale è qualcosa che rimane nel cuore e che ci permette di tornare sempre un po’ bambini.

LA CORSA AI REGALI

Tutti gli anni la stessa storia, la corsa ai regali ci sfinisce e, a volte si perde quello che è il vero scopo del regalo, ovvero quello di creare gioia in una persona che amiamo.Le tentazioni sono molte e il tempo è spesso poco. Le vetrine sono illuminate e tante … tantissimi  oggetti meravigliosi  sono esposti.

Cosa veramente vogliamo si perde in uno sfavillio di opportunità e occasioni. Sarebbe meraviglioso entrare in una realtà diversa, fatta di aromi, colori e calore, proprio come se entrassimo a casa dal freddo dell’ inverno e sentissimo il calore della nostra casa.

Il regalo perfetto è quello che riesce e infondere gioia a scatenare emozioni vere e non si ferma ad essere solo un oggetto. É proprio sulla base di tutto questo che io creo il mio Natale in atelier.

LA MAGIA DEL NATALE

Per noi il Natale deve essere un momento di condivisione. Un’ opportunità per dimostrare a chi amiamo che abbiamo pensato davvero a loro, dedicandogli un momento speciale.

L’ idea regalo che proponiamo è una realtà che ha molto seguito in questo momento, ovvero un ” regalo green”. Nel mio atelier  si respira già  tutto l’ anno un’ aria che rispetta l’ ambiente. Ma in questo periodo lo sentiamo di più proprio perché andiamo a creare dei pacchetti con l’ obbiettivo di far accendere il cuore dei nostri clienti e dei loro cari.

NATALE PER NOI É….

Il Natale diventa un’ occasione per scoprire e far scoprire qualcosa di nuovo. Un modo per rientrare in contatto con la natura in un ambiente accogliente e caloroso.

Tante sorprese vi aspettano, dal make-up alle nostre idee regalo il tutto in un’ atmosfera unica.

Vi aspettiamo il 28 Novembre dalle 17.30 alle 20.00 per un fantastico Natale.

BUON NATALE E BUON SORRISO A TUTTI!!!! 

 

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.