“Lorella come si fa a non stressarsi o a deprimersi sul lavoro?”

Primo appuntamento…? Scopri il look perfetto per conquistarla
Settembre 7, 2017
AIUTOOO……. HO COMPIUTO 40 ANNI!
Settembre 19, 2017

“Lorella come si fa a non stressarsi o a deprimersi sul lavoro?”

Sono molto felice che mi venga chiesto questo perché significa che comunico energia ed entusiasmo per me molto importanti. Innanzitutto è fondamentale la scelta del lavoro, se questa scelta verrà fatta con il cuore tutto risulterà più semplice.

Sicuramente non andremo incontro alla depressione e se ci sarà dello stress sarà positivo. Infatti, non necessariamente lo stress è negativo ,se stiamo facendo qualcosa che ci piace davvero sarà una spinta a dare di più.
Oggi la vita è molto frenetica quindi senz’altro il livello di stress è più elevato, ma cercate di trasformarlo in positivo valutando anche all’interno del vostro lavoro qualche novità che vi darà energia e voglia di crescere
Per esempio, nonostante sia 33 anni che mi occupo di capelli cerco sempre la novità in tutto quello che faccio. Il mio essere presente sui social, il blog e oggi anche occuparmi di Total Look, sono la dimostrazione di come cerco di variare e rendere sempre più divertente il mio lavoro mettendomi in gioco e divertendomi tutti i giorni.
Se guardate bene ci saranno di sicuro anche nella vostra occupazione degli spazi in cui potrete impegnarvi per trovare delle varianti stimolanti.
Il consiglio che do a Serena ma anche tutti voi è quello di usare il cuore, perché così facendo arriverete lontano e dove vorrete.
Spero che le mie parole vi possano essere utili ,vi saluto e vi chiedo di continuare a farmi tantissime domande qui sotto o su Facebook.
CIAO A TUTTI E BUON SORRISO!!!                                                                                                 Lorella Bossi
Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.