Quante volte sarà capitato alle donne bionde di non capire quale tipo di biondo gli si addica di più. A questo proposito risponderò alla domanda di Silvia, che appunto mi chiede:” MA IO.. CHE BIONDA SONO?”
State serene…. non serve ricorrere a metodi strani o alla cartomanzia, basta seguire le regole di un piccolo gioco.
REGOLA NUMERO UNO : “LA PELLE COMANDA !”
Accostando al nostro incarnato gioielli argento e gioielli dorati potremo capire immediatamente quali siano i più adatti a noi, quali ci piacciano di più. Se saranno colori solari, dorati, oppure lunari, più freddi. Questo è solo un modo per imboccare la strada giusta perchè starà poi a un professionista guidarvi in modo più completo basandosi su tanti altri fattori , come per esempio , il colore delle vene , dell’ iride, della sclera e il tipo di abbronzatura.
Una volta capito quali siano le tonalità che esaltano la vostra bellezza, potrete applicarle a tutto il look , dal make-up a gli abiti. Un esempio potrei essere proprio io. La mia pelle è fredda e chiara, prediligo quindi i colori pastello come il rosa, il lilla o un bel verde acqua. Anche il colore dei miei capelli tende alle tonalità ghiaccio. Le scelte che faccio si muovono in questo modo anche nel make-up in particolare per quanto riguarda i rossetti ,di solito dai toni forti come quello che indosso nel video.
Che siano colori freddi o caldi vi raccomando di abbinarli sempre con gusto. Se non sapete bene come muovervi , andate con sicurezza sulle tinte uniche e non sbaglierete.
Spero di esservi stati utili e mi raccomando scrivete,scrivete, scrivete sempre qui sotto .. o su facebook e BUON SORRISO A TUTTI!!