MA IO…. CHE BIONDA SONO?!?

COLLOQUIO DI LAVORO? LO STILE GIUSTO PER IL SUCCESSO…
Agosto 23, 2017
Primo appuntamento…? Scopri il look perfetto per conquistarla
Settembre 7, 2017

MA IO…. CHE BIONDA SONO?!?

Quante volte sarà capitato alle donne bionde di non capire quale tipo di biondo gli si addica di più. A questo proposito risponderò alla domanda di Silvia, che appunto mi chiede:” MA IO.. CHE BIONDA SONO?”

State serene…. non serve ricorrere a metodi strani o alla cartomanzia, basta seguire le regole di un piccolo gioco.

REGOLA NUMERO UNO : “LA PELLE COMANDA !”

Accostando al nostro incarnato gioielli argento e gioielli dorati potremo capire immediatamente quali siano i più adatti a noi, quali ci piacciano di più. Se saranno colori solari, dorati, oppure lunari, più freddi. Questo è solo un modo per imboccare la strada giusta perchè starà poi a un professionista guidarvi in modo più completo basandosi su tanti altri fattori , come per esempio , il colore delle vene , dell’ iride, della sclera e il tipo di abbronzatura.

 

Una volta capito quali siano le tonalità che esaltano la vostra bellezza, potrete applicarle a tutto il look , dal make-up a gli abiti. Un esempio potrei essere proprio io. La mia pelle è fredda e chiara, prediligo quindi i colori pastello come il rosa, il lilla o un bel verde acqua. Anche il colore dei miei capelli tende alle tonalità ghiaccio. Le scelte che faccio si muovono in questo modo anche nel make-up in particolare per quanto riguarda i rossetti ,di solito dai toni forti come quello che indosso nel video.

Che siano colori freddi o caldi vi raccomando di abbinarli sempre con gusto. Se non sapete bene come muovervi , andate con sicurezza sulle tinte uniche e non sbaglierete.

Spero di esservi stati utili e mi raccomando scrivete,scrivete, scrivete sempre qui sotto .. o su facebook e BUON SORRISO A TUTTI!!

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.