Parliamo di colore…

Shampoo
E TU CONOSCI I TRUCCHI PER UN OTTIMO SHAMPOO?
Gennaio 26, 2017
hairdreams extensions
E poi ci sono le extension. Un mondo a parte o parte del mondo?
Febbraio 10, 2017

Parliamo di colore…

Colore

Sicuramente a tutte voi sarà capitato almeno una volta di chiedersi oppure domandare direttamente al proprio parrucchiere:

“Il colore mi rovinerà i capelli?”_

“Il colore che usi è naturale?”

“Ma quanto durerà?”

“Ma i miei capelli rimarranno morbidi?”

Dubbi comuni ai quali sono felice di poter rispondere…

AVEDA è un esclusivo sistema di colorazione, basato su tonalità permanenti e semipermanenti a lunga durata.

AVEDA ha una gamma di colori nata per essere personalizzata; infatti ne  offre più di 22, che, miscelati tra loro, compongono ben 74 diverse tonalità, dalle più naturali, alle più fantasiose.

                              

Il sistema

di colorazione permanente AVEDA è al 96% di derivazione naturale, mentre quello semipermanente lo è al 99%; entrambi caratterizzati da un profondo aroma di lavanda e da un mix meraviglioso di oli, composto da olio di ricino, jojoba, girasole, cocco e babassu.

Questi oli danno protezione al capello già dalla prima applicazione, donando morbidezza, lucentezza e idratazione. Inoltre  troviamo anche estratti di te nero e te rosso che svolgono un’ azione antiossidante, garantendo lunga durata al colore, proteggendo il capello dai raggi UV e mantenendolo giovane e sano.

                            

 

-Detto ciò, posso garantirvi che….

AVEDA offre colori naturali a lunga durata, senza rovinare il vostro capello, con formule appositamente studiate per ognuna di voi, adatte ad ogni tipo di pelle, personalità e stile di vita, capace di rendervi uniche e bellissime.

-jessica-

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.