IL RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

lorella bossi
RIDERE TI FA BELLA….. E TU SAI RIDERE?
Febbraio 26, 2017
CAPELLI ARCOBALENO…
Aprile 12, 2017

IL RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

Detergere il viso al mattino e alla sera richiede davvero così tanto tempo?

RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO.
Ogni giorno in salone sento sempre più spesso i clienti espormi i loro dubbi sul discorso della detersione… molti sono anche convinti che basti detergere il viso con della semplice acqua solo per il fatto che magari non utilizzano make up. Il tempo è anche un’ altra delle motivazioni che portano a non effettuare una detersione corretta.

Per quanto possa essere un passaggio breve mi è stato obbiettato il fatto che al mattino non ci sia la possibilità di dedicarsi qualche minuto , che deve essere RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISOutilizzato per altre attività o a volte è la pigrizia a parlare ,portata dal fatto che non si crede fino in fondo alla funzionalità del prodotto stesso.

Così la pelle a volte, magari prima di una serata, può risultare opaca e secca , oppure eccessivamente oleosa.Piccole imperfezioni e poca elasticità vi daranno sensazioni negative. Se noi utilizzeremo la migliore delle creme su una pelle non ben detersa non raggiungerà mai il cento per cento delle sue performance. Così anche il make up renderà molto di più e piu a lungo su una pelle idratata e pulita.
Il nostro metodo di detersione permette di raggiungere obbiettivi sempre migliori giorno dopo giorno. Le clienti che lo hanno provato hanno riscontrato miglioramenti gia nella prima settimana e io in prima persona mi sono stupita di quanto, con l’abitudine,sia diventato un passaggio immancabile della mia quotidianità. Il nostro metodo di detersione si basa sulla tradizione

RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

Tulasara è la parola che racchiude il significato di ” MUOVERSI VERSO L’EQUILIBRIO“.Con AVEDA si è voluto in questo senso , unire la tradizione AYURVEDICA a una più moderna evoluzione scientifica.

OGGI NON SONO LO STESSO DI IERI

La tradizione indiana sottolinea l’ importanza dell’ esfoliazione. Rinnovare se stessi ogni giorno e muoversi verso l’equilibrio del corpo e dell’anima. Prendiamo spunto da questo concetto per scoprire insieme che cos’è TULASARA.

RITUALE MATTUTINO

Con TULASARA inizieremo ogni giornata effettuando un ‘esfoliazione a secco sulla pelle del nostro viso in modo da eliminare le cellule morte che sono andate a crearsi durante la notte .Utilizzando la BRUSH, realizzata con il 100% di setole in fibra reciclata post consumo, andremo ad effettuare un massaggio sul viso. Il movimento leggero e circolare al contrario dell’ epitelio, ci permetterà di rendere la pelle più ricettiva e luminosa. Successivamente si passerà all’ applicazione dell’ OLEATION OIL , una miscela di sei oli essenziali che permetterà alla pelle di autorigenerarsi . Basterà massaggiare quattro erogazioni di prodotto sul viso per ottenere un’ottimo assorbimento.

BOTANICAL KINETICS

RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISONon meno importante è il passaggio della detersione. La linea a cui si appoggia TULASARA è BOTANICAL KINETICS, una linea basica che si distingue solo per pelli secche e oleose . Dopo aver eliminato i residui di oleation oil potremo passare a risciacquare il viso. Per una detersione più profonda è necessario utilizzare il tonico sempre di questa linea più adatto alla vostra pelle.

TULASARA CONCENTRATERITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

Ecco il cuore di TULASARA. Al 97% naturali i concentrate sono formule potenti e mirate.
FIRM rassoda , solleva e rivitalizza
BRIGHT lavora sulla luminosità e prevenzione delle macchie sulla pelle
CALM apporta freschezza, lenisce e idrata è inoltre un ottimo ricostituente.

IDRATARE
Il rituale si concluderà con l ‘ idratazione. Anche in questo caso si andrà a scegliere quella piu adatta alla propria pelle. Da una piu leggera come HYDRATING LOTION per pelli oleose a una più idratante come RICH CREME per quelle più secche.

NOVITA’ PER  IL RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISORITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

Ci sono nuovi arrivi nel mondo di TULASARA e BOTANICAL KINETICS…… vi lascio qualche immagine per stuzzicare la vostra curiosità…. al prossimo articolo

 

 

ALBA
RITUALE MATTUTINO PER LA PULIZIA DEL VISO

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.