SAI GESTIRE IL TUO TAGLIO?

TU COSA PENSI DEL TUO TAGLIO?
Aprile 25, 2017
MA TU CE L’HAI LA BACCHETTA MAGICA?
Maggio 10, 2017

SAI GESTIRE IL TUO TAGLIO?

Ecco uno dei problemi che di solito riscontri

quando esci dal parrucchiere sei solitamente soddisfatta del tuo look ma poi quando ti trovi alle prese con il phon, la piastra e le spazzole qui iniziano le note dolenti tutto l effetto Cenerentola di cui abbiamo parlato nello scorso articolo purtroppo svanisce e ai me lo specchio diventa un nemico.

Beh, io cara amica ti capisco perché tutti i giorni parlo e consiglio soluzioni a donne che hanno a che fare con i loro capelli in molte situazioni : palestra piscina,spiaggia o semplicemente a casa propria e non è una passeggiata .

Il lavoro deve partire dal parrucchiere come scrivo e dico sempre la cosa più importante è la consulenza perché altrimenti non posso capire quali sono le tue necessità ora ti dico quali sono le domande chiave:

CHE SPORT PRATICHI?

QUANTE VOLTE LO PRATICHI?

CHE LAVORO FAI? SI SPORCANO FACILMENTE I TUOI CAPELLI ?

COME GLI ASCIUGHI E CON QUALI ATTREZZI?

Queste sono una parte delle tante domande

che il parrucchiere deve SAI GESTIRE IL TUO TAGLIO?farti per poter entrare in sintonia
con te ma soprattutto con i tuoi cspelli. La struttura del capello fa la differenza se hai cspelli fini , e vuoi saperti gestire in ogni situazione, allora con un bel bob il capello sembrerà piu folto e di semplice gestione perché se il bob è fatto da mani esperte non sarà un problema asciugarlo non necessitera quasi di phon

SAI GESTIRE IL TUO TAGLIO?
Se invece hai capelli grossi il parrucchiere deve essere molto abile ad alleggerirlo senza togliere i volumi desiderati, certo una testa leggera e ben scolpita è molto di aiuto nella manutenzione a casa o in palestra.

SAI GESTIRE IL TUO TAGLIO?

 

 

Se hai una folta e lunga chioma da gestire un buon punto di partenza è avere i capelli idratati, non sfibrati e senza doppie punte utilizzare la spazzola al posto del pettine. Le spazzole piatte infatti migliorano l’effetto mosso.

 

Altro punto da considerare sono i prodotti che anche qui consiglio di farsi guidare da un esperto perché anche il prodotto aiuta alla tenuta di un bel look addirittura con qualche tipo di staylin non necessita l asciugatura. Cara la mia Cenerentola anche oggi ti devo lasciare e la prossima. Volta parleremo di :piscina o spiaggia,

sai come gestire i tuoi capelli senza danneggiarli ?

ORA TI SALUTO E TI AUGURO BUON SORRISO. LORELLA

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.