SPOSA RAFFINATA… SPOSA FORTUNATA

SONO TESTIMONE DI NOZZE…. E ADESSO!?!?
Novembre 3, 2017
IL COLORE… FA IL MONACO?
Novembre 17, 2017

SPOSA RAFFINATA… SPOSA FORTUNATA

Essere  la sposa è uno dei momenti più belli nella vita di una donna, tutti gli occhi sono puntati su di noi, come delle vere principesse. Ma come si può essere veramente al meglio senza un’ acconciatura perfetta?

Riguardando la fotografie del passato, in famiglia le spose di ieri e di oggi si confrontano sui diversi look adottati e si va incontro a momenti molto divertenti che possono però ispirare la sposa per il proprio outfit.

COM’ É LA SPOSA 2018?

La sposa perfetta per il 2018 sfoggerà capelli curatissimi. Andremo dalle code alte fino all’ intramontabile chignon, passando per intrecci di ogni tipo.

Quest’anno le spose saranno semplici e ispirate da uno stile boho-chic, femminile e romantico. L’ acconciatura, ovviamente, verrà scelta anche in base al tipo di abito e al suo taglio.

CHIGNON

Ci sono vari tipi di chignon. Per esempio quello alto rimane il preferito dalla sposa in genere. Con questo tipo di acconciatura si possono utilizzare cerchietti gioiello o fermagli in modo da far risaltare il tutto.

Lo chignon morbido, invece, si può abbinare a più stili di abito, dal moderno boho-chic al taglio più classico. Ottimo per chi non ama acconciature troppo elaborate.

I SEMIRACCOLTI

Per la giovane sposa che vuole essere originale e fresca, la treccia a cascata è la più indicata. Anche la treccia classica è molto bella, e lo sarà anche di più se arricchita da una coroncina di fiori e foglie. In questo caso sarà perfetta anche con un abito più elaborato.

CAPELLI MEDI E CORTI

Per i capelli medi la soluzione migliore sarà quella di ricorrere al vintage e puntare su onde morbide anni ’20. Un’ altra idea è quella di cotonare le radici e giocare con i volumi e rendere l’ acconciatura più voluminosa.

La sposa con il capello corto stile pixie non si deve preoccupare perché  potrà approfittare di accessori preziosi come pettinini in madreperla, o semplici nastri di raso.

LA PAROLA ALL’ ESPERTO 

Come al solito il mio consiglio è quello di affidarvi al vostro parrucchiere per ottenere la consulenza migliore. Date libero sfogo alla fantasia e godetevi il giorno più bello da vere protagoniste.

Sono a vostra disposizione come sempre per domande e consigli.. scrivetemi qui sotto o su Facebook..

Al prossimo video e .. BUON SORRISO!!!! 

 

 

 

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.