Dopo le gioie del parto, affrontare la quotidianità è difficile, ed è per questo motivo che oggi ti presenterò 3 LOOK che ho pensato proprio per te che vuoi avere un aspetto meraviglioso e ricominciare la tua vita da mamma con una sicurezza davvero speciale.
Nell’ altro video ” CRISI POST PARTO”, ho trattato i primi due fondamentali dello starter pack da neomamma, ovvero intimo e capelli. Partendo dal presupposto che ognuna di noi ha comunque la sua fisicità, che va rispettata, oggi ti consiglierò su come essere comoda e bella allo stesso tempo.
Da non dimenticare è sempre la nostra alleata: la guaina post parto, con la quale potrai modellare il tuo corpo in attesa di tornare come prima!! Per il look da giorno ho pensato a un jeans o un pantalone elasticizzato per essere comoda e libera nei movimenti e a una camicia con la possibilità di essere aperta sul davanti per facilitare l’ allattamento. Ti ricordo l’ importanza del reggiseno… COMODO SÍ… MA ANCHE BELLO!! Con l’aiuto di una piccola cintura sotto il seno darai più importanza al décolleté, rendendo la parte inferiore del corpo più sottile.
Per l’ufficio la soluzione del tailleur è sempre la più elegante, ma in alternativa anche un pantalone palazzo, per altro di gran moda, rimarrà più morbido sulla tua figura facendoti sentire a tuo agio. Per completare il look abbina una giacca diritta e maxi in modo da mantenere l’ idea lineare della tua figura.
E perché non parlare di un look da sera!! Anche il neo papà vuole un pò di meritata attenzione. Starà a te stupirlo con un meraviglioso abito stile impero, con il quale metterai in risalto un meraviglioso décolleté regalato proprio dalla gravidanza e renderai più armonioso il resto del corpo.
Sono sicura che i miei consigli ti saranno utili come indicazioni per questa meravigliosa avventura che si chiama VITA DA MAMMA!!
Per saperne di più, farmi domande o conoscere i miei ” format” … SCRIVIMI QUI O SU FB…. AL PROSSIMO VIDEO E….
BUON SORRISO!!