MA TU CE L’HAI LA BACCHETTA MAGICA?

SAI GESTIRE IL TUO TAGLIO?
Maggio 4, 2017
sai cosa ho fatto….? il tuo total look
Agosto 17, 2017

MA TU CE L’HAI LA BACCHETTA MAGICA?

Molte donne a causa di scelte sbagliate o la semplice voglia di cambiare (vita , fidanzato, amante,marito…), si trovano capelli fragili e rovinati.

In queste situazioni si chiedono se esista una soluzione che possa porre fine alla loro ricerca di volume e corposità. Non sempre la parola “exstension” è accompagnata da positività e fiducia…ma il segreto sta nella qualità del prodotto e nella giusta BACCHETTA MAGICA.

Con metodi avanzati ed extension di capelli naturali al 100% potremo magicamente trasformare il vostro look e donarvi l’aspetto da favola che avete sempre sognato.

Ti fidi di me ?BACCHETTA MAGICA

Riguardo a questo, vorrei parlarvi di una cliente che si è presentata in salone con l’esigenza di infoltire i capelli intorno al viso e sul ciuffo. Nonostante l’ insicurezza iniziale dovuta a molte delusioni passate che l’avevano portata, in un certo senso, a perdere le speranze, con un’attenta consulenza sono riuscita a trovare la soluzione più adatta a lei.

In questo caso mi sono affidata alle QUIKKIES, un metodo di infoltimento e allungamento, rapido ed efficace, pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta. RISULTATO? CLIENTE SODDISFATTISSIMA!!!!

BACCHETTA MAGICACosa sono le quikkies ?

Composte da capelli al 100%  veri, le Quikkies, sono falde larghe circa 4 cm che vengono applicate sul capello della cliente tramite adesivo. Ideali per creare uno stile da sogno in tempo record. Tutto è possibile: ciocche colorate alla moda, tagli asimmetrici , frange piene e lunghe. Quello delle quikkies è un mondo di possibilità tutto da esplorare.

Lasciatevi  sedurre dal cambio immagine e scoprirete come sia facile stupire e stupirsi con un look sempre nuovo e diverso . Sarò la vostra guida all’ insegna del cambiamento e offrirò  ad ognuna di voi tante novità con l’aiuto delle mille soluzioni hairdreams.

Michela

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.