TULLE, LUSTRINI, PAILLETTES E IL CAPODANNO S’ILLUMINA

COME NASCE UN’ACCONCIATURA…
Dicembre 15, 2017
VALIGIA….TU COME MARY POPPINS !!!
Gennaio 4, 2018

Tulle, lustrini e paillettes sono i protagonisti di questo Capodanno 2018. Finalmente è arrivato quel periodo dell’ anno in cui si può esagerare, in cui le più eccentriche possono dare il meglio di sé, mentre gli animi più tranquilli possono stupire con mise che mai avrebbero pensato di indossare.

La notte di Capodanno è una notte di sorprese, di festa , nella quale qualsiasi cosa può accadere. Si attende la mezzanotte con la curiosità di quello che ci aspetta nell’ anno futuro.

TULLE E LUSTRINI

Abbiamo parlato di un Capodanno scintillante.. e di questo continueremo a parlare!! Perchè quest’ anno ci dovremo davvero impegnare per illuminarci più dei fuochi nelle piazze. La nostra notte sarà sfavillante.. Per quanto riguarda tulle e paillettes, gli abiti lunghi in questi materiali sono di gran moda e l’oro è il protagonista. Per chi ama il pantalone può sempre preferirne uno con taglio a palazzo e puntare su top e body brillanti.

Di grande gusto sono anche il velluto e  il pizzo che riportano a un sapore più romantico, con maniche scampanate e morbide. Si possono utilizzare anche come dettaglio negli accessori che come sempre arricchiscono il look che abbiamo scelto.

TUBINO NERO E DETTAGLI…

Per chi ama un look più sobrio si può sempre affidare al caro, intramontabile tubino nero.. lo so, lo so questo capo d’ abbigliamento è ricorrente nei miei articoli, ma cosa posso dirvi.. squadra che vince, non si cambia!

É il capo perfetto per per chi vuole sempre essere elegante e sobrio allo stesso tempo. Ma ricordiamoci che le tendenze di questo Capodanno richiedono un look di un certo impatto, che si può comunque ottenere attraverso i dettagli, che possono essere cinture gioiello, collane e dettagli sfavillanti. Anche una scarpa gioiello è ottima per sdrammatizzare e non dimentichiamo la borsa, preferibilmente una pochette, magari completamente in paillettes. Nell’ abito stesso si possono sottolineare scollature o finiture con particolari brillanti.

NON SOLO ABITI

La passione per lo sfavillio, non riguarderà solo abiti e accessori, ma anche unghie e make-up. Il glitter illuminerà la vostra manicure e il vostro sguardo. Piccole lentiggini sulle guance vi faranno essere assolutamente attuali e aggiornati in tema di glitter freckles .

Per quanto riguarda i capelli e le acconciature nel nostro articolo precedente, ” Come nasce un’ acconciatura”, troverai tutte le risposte che cerchi. Per qualsiasi domanda potete scrivermi su Facebook o qui sotto. Sono proprio curiosa di sapere quale sia stata la vostra scelta..

Non mi resta altro che augurarvi un MERAVIGLIOSO 2018 e UN BUON SORRISO A TUTTI !!!

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.