ULTRA VIOLET & MASHUP

SCOPRI LE TUE FORME
Gennaio 24, 2018
OCCHIALI: GUARDA IL MONDO… CON STILE
Febbraio 10, 2018

ULTRAVIOLET

Quest’anno nella moda si parla di forza e indipendenza… si parla di ULTRA VIOLET!! In un momento in cui la donna vuole davvero stupire, troveremo questo colore in abiti, scarpe, accessori, nel design e perché no, anche nel bouquet delle spose. Di ultra violet potremo usare tutte le sfumature come per esempio i rosa o i ciclamino che ben si abbinano all’ idea di libertà a cui vogliono fare affidamento. Questo colore dona un volto a quello che vuole essere un vero e proprio movimento che stravolge le regole della moda e del mondo per abbandonare i vecchi ideali di bello ed elegante per crearne di nuovi completamente capovolti.   Non abbiate quindi paura di osare con gli abbinamenti per un look al top!

MASHUP

MASHUP  è un termine che sta a rappresentare un mix di diversi stili, materiali, tagli e forme. Un esempio può essere appunto l’abito visto nel video, principalmente in plastica trasparente con inserti gioiello.  Sarà Chanel a stupire con la sua  primavera/ estate dove  avremo molte sorprese divertenti come i cappelli e stivali in PVC. Anche le stampe fiorate avranno la loro importanza nella bella stagione e i colori molto vivaci verranno accostati per ottenere un forte impatto. La donna afferma la sua indipendenza anche con l’ abbinamento tra capi eleganti e sportivi   , come non sarà strano vedere una scarpa da ginnastica con un abito molto femminile e romantico.

SOVRAPPOSIZIONI E DENIM

Il massimo del Mashup lo otteniamo con le sovrapposizioni di abiti, taglie e materiali diversi. Nulla ci vieta di utilizzare due camice per lo stesso outfit così come anche per gonne e pantaloni. Un altro stravolgimento, all’ insegna di  Ultraviolet, è quello del DENIM … da sempre visto come un materiale casual, diventa invece di gran classe ed eleganza.

Queste sono solo alcune facce della nuova moda 2018, una moda che sono certa lascerà il segno sia per la sua forma che per il suo significato stravolgente!!

Vi ringrazio anche oggi per l’ attenzione e aspetto i vostri messaggi qui sotto e su Facebook. Divertitevi con a provare i primi outfit 2018 e BUON SORRISO A TUTTI!!!

 

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.