VALIGIA….TU COME MARY POPPINS !!!

TULLE, LUSTRINI, PAILLETTES E IL CAPODANNO S’ILLUMINA
Dicembre 28, 2017
IL COLORE PARLA DI TE!!
Gennaio 11, 2018

VALIGIA….TU COME MARY POPPINS !!!

Che sia per piacere o per lavoro, la valigia è sempre un sempre un problema. Farà caldo? farà freddo?…se piove?     La tentazione, soprattutto per noi donne, è sempre quella di portare con noi tante cose che poi si rivelano inutili.Vorremo che i nostri armadi fossero dotati di ruote per poter avere sempre tutto a portata di mano. Purtroppo per noi, o per fortuna, questo non è possibile!!Detto questo : “COME RISOLVIAMO IL PROBLEMA VALIGIA?!?”

LA VALIGIA… DA CARRIERA

Oggi in particolare vi parlerò di una situazione che sicuramente molte donne moderne conoscono, ovvero il week-end di lavoro. A proposito di lavoro e quindi di vita frenetica, non possiamo permetterci di  perdere troppo tempo e per questo motivo sarebbe bene realizzare una lista di quello che ci serve e che vorremmo portare in modo da non dimenticare nulla programmando in modo completo gli outfit di ogni giorno.

Un pantalone nero con camicia bianca, sono sempre eleganti e molto professionali. Per chi ama i colori, giacca o sottogiacca  vivaci sono la soluzione più adatta per sdrammatizzare il look. Solitamente in queste occasioni si organizzano anche delle cene e a quel punto potremo indossare il nostro tubino nero che rimane sempre un passepartout. Anche l’intimo è molto importante e per evitare ” trasparenze ” imbarazzanti, meglio portare completi color carne, proprio per evitare che la fretta ci giochi brutti scherzi.

SCARPE E ACCESSORI

Le scarpe ovviamente prendono il loro posto in valigia, per questo motivo è molto importante fare una scelta accurata. Sarà necessario averne un paio da giorno, comode ma pur sempre eleganti, e un paio da sera col tacco per essere femminili e slanciare le forme. La borsa da giorno  deve essere capiente, ma allo stesso tempo non ingombrante e di ottimo materiale per non risultare sciatta. Ottimo a questo scopo sarebbe uno zainetto o, a seconda del lavoro che si svolge, una ventiquattrore, per la sera una pochette è sempre di grande effetto ed è facile da collocare in valigia.

IL NOSTRO BEAUTY

Quante volte dopo un viaggio, riguardando le fotografie ci siamo accorte che la nostra immagine non era esattamente al massimo?… Tante.. troppe direi. E questo in vacanza!! Figuriamoci durante un week end di lavoro nel quale anche come ci presentiamo diventa importante. Per questo motivo il beauty è fondamentale. Solitamente non è necessario portare il phon perchè gli alberghi in genere ne sono dotati, ma una buona piastra può permetterci di rimediare ai piccoli danni di un viaggio o di una mano non esattamente esperta. I prodotti sono come sempre molto importanti e possono cambiare il destino di una buona piega. La soluzione a questo proposito sono le mini taglie o travel size che nascono proprio in formati ridotti per poter viaggiare sempre con voi. Scegliete gli elementi fondamentali per un make up da giorno e uno da sera mantenendo un aspetto fresco e naturale.

Non mi resta altro che invitarvi come sempre a scrivermi qui sotto o su Facebook…….. e augurare a tutte ….. BUON VIAGGIO E BUON SORRISO!!!!! 

 

Lorella
Lorella
Sono alla ricerca continua del nuovo, la curiosità sì è femmina, ma con me forse ha un pò esagerato, perchè divento imprevedibile, vulcanica. Quando decido di provare qualcosa di nuovo, non c'è nessuno che riesca a fermarmi, perdo la razionalità e già vivo nel mio sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.